TURISMO

HomeNewsTurismo

Volotea lancia quattro nuovi voli da Palermo: si va in Grecia, Croazia e in Italia

I biglietti sono già in vendita con tariffe che partono dai 9 euro: quattro nuove rotte (e altre novità in arrivo) per l'Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo

Balarm
La redazione
  • 2 ottobre 2017

Un aereo di linea della compagnia Volotea

Per la precisione sono Zante e Rodi (Grecia), Spalato (Croazia) e Ancona (Italia) le quattro nuove destinazioni che da Palermo diventano raggiungibili con la compagnia aerea Volotea.

Quattro nuovi voli che vengono attivati dall'estate 2018 (ma I biglietti sono già in vendita con tariffe a partire da 9 euro): verso Rodi dal 27 giugno una volta alla settimana e verso Zante dal 26 luglio una volta alla settimana. Alla volta della Croazia, verso Spalato, dal 27 giugno una volta la settimana e verso Ancona si viaggia a partire dal 26 maggio due volte alla settimana.

Con queste diventano 23 le destinazioni raggiungibili dall'aeroporto Falcone-Borsellino di Punta Raisi. Tra queste sono otto quelle italiane: Ancona , Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona e 15 le destinazioni verso l’estero: 5 in Francia (Bordeaux, Nantes, Tolosa, Strasburgo e Nizza), 3 in Spagna (Ibiza, Malaga e Palma di Maiorca), 6 in Grecia (Atene, Corfù, Creta, Santorini e le due novità 2018) e 1 in Croazia (novità 2018).
Adv
e 15 all’estero. Un trend di crescita più che positivo e in linea con i risultati registrati da Volotea durante il periodo estivo appena concluso: oltre 176mila passeggeri trasportati (oltre il 20% in più rispetto all'estate 2016).

«Palermo si conferma come uno scalo di importanza strategica per i piani di sviluppo di Volotea – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – e infatti in stretta sinergia con il management dello scalo stiamo finalizzando il lancio di nuove rotte da Palermo verso la Francia e la Spagna».

«Quattro nuove rotte e altre novità in arrivo confermano l’ottima intesa commerciale che intercorre tra la Gesap e Volotea – dicono Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, rispettivamente presidente e amministratore delegato della Gesap - siamo soddisfatti dei continui risultati positivi conseguiti dalla compagnia aerea, segno di un grande interesse verso il territorio palermitano».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI