"Festival del tramonto": a Marsala una settimana di appuntamenti tra libri, musica, cibo e sport / Una settimana tra libri, musica, cibo, sport e danza. È tutto questo il "Festival del tramonto", la manifestazione in programma a Marsala da 20 [...] / Vari luoghi - Marsala (Tp)
Un mare di tonno rosso tra gusto, eventi e tanti ospiti: il "Tuna Fish Fest" sul lungomare di Cornino / Un mare di tonno rosso in una delle location balneari più aopprezzate di Sicilia: da giovedì 18 a domenica 21 luglio a Baia cornino (a Custonaci) torna [...] / Baia Cornino - Custonaci (Tp)
"Marettimo Italian Film Fest": sull'isola quattro giorni di incontri dedicati al cinema / È tutto pronto per la prima edizione del "Marettimo Italian Film Fest", la manifestazione in programma alle Egadi da mercoledì 17 a sabato [...] / Asilo Parrocchiale - Marettimo (Tp)
Commercio e artigianato si incontrano sul lungomare di Mazara del Vallo: torna la "Fiera del Ponente" Commercio e artigianato di qualità si incontrano a Mazara del Vallo: è in arrivo la 18esima [...]
Lungomare Hopps - Mazara del Vallo (Tp)
"L'Italia non è più italiana": Mario Giordano presenta il suo libro a San Vito Lo Capo / Continua la rassegna letteraria “Libri autori e bouganville”, promossa dalla pro loco e curata e condotta dal giornalista Giacomo Pilati, con la presentazione [...] / Via Venza - San Vito Lo Capo (Tp)
Un sound giovane tra blues e contemporanea: Curva Minore presenta a Gibellina "Radicetersa" Per la prima volta l'associazione Curva Minore incontra le Orestiadi 2019 di Gibellina (leggi qui [...]
Fondazione Orestiadi - Gibellina (Tp)
Le sonate dei regni di Napoli e Sicilia: concerto di musica antica a Favignana / Il repertorio del concerto "La Musica nei Viceregni di Napoli e Sicilia" che si terrà a Favignana sabato 20 luglio, comprende villanelle cinquecentesche, [...] / Villa Florio - Favignana (Tp)
"AgricoolTour Festival 2019": la musica di Gerardo Tango a Castelvetrano / Fa tappa anche in Sicilia l'"AgricoolTour Festival 2019", il tour musicale tra fattorie e aziende agricole promosso da Isola Tobia Label editore, che [...] / Nuvolive Glamping - Castelvetrano (Tp)
Dal 13 al 22 dicembre 2019
Piccolo Teatro Patafisico - Palermo