TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"André e Dorine": tra reminiscenza e memoria, un'avventura emozionale al teatro Libero

  • #Inoltrarsi
  • Teatro Libero - Palermo
  • Dal 29 novembre al 1 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 21.15
  • 18 euro (posto unico)
  • Info sul sito del Teatro Libero o al numero 091 6174040 (botteghino)
Balarm
La redazione

Una scena di "Andre e dorine"

Uno spettacolo che trascende le barriere linguistiche, che parla d'amore e rapporti di coppia: al Teatro Libero di Palermo dal 29 novembre al primo dicembre l'appuntamento è con lo spettacolo "André e Dorine".

Inquadrato nella stagione artistica #Inoltrarsi del Teatro Libero di Palermo, lo spettacolo è prodotto dal Teatro Kulunka di Bilbao per la regia di Iñaki Rikarte con José Dault, Garbiñe Insausti, Edu Cárcamo.

La storia raccontata è quella di André e Dorine, due anziani che vivono ogni giorno tra piccole cose, tra nostalgia e ricordi. A volte, l’abbandono nutre l’indifferenza che lentamente prende il posto di quella passione così forte che un tempo li univa, fino a quando un triste evento non giunge a interromperne la monotonia.

Un evento che divora ricordi e identità. I due anziani si trovano così a dar vita a un nuovo inizio, cercando e frugano nella loro memoria quei ricordi di un’esistenza trascorsa insieme, che permettono loro di salvarsi dall’oblio e ritrovare, con nuova luce, quell’amore che li ha uniti.

La drammaturgia è di José Dault, Garbiñe Insausti, Iñaki Rikarte, Edu Cárcamo, Rolando San Martín, scene di Laura Gómez, musica di Yayo Cáceres, costumi di Ikerne Giménez, luci di Carlos Samaniego “Sama”, maschere di Garbiñe Insausti, fotografia di Gonzalo Jerez “El Selenita”.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE