BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Friendly Autism Screening: "Planes 2 - Missione Antincendio" all'Uci Cinemas

  • Kids Club
  • Uci Cinemas Palermo - Palermo
  • 15 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 11.00
  • Ingresso con ticket
All'Uci Cinemas continua "Kids Club", la rassegna settimanale dedicata ai più piccoli che anche domenica 15 ottobre porta i piccoli al cinema per la proiezione di "Planes 2 - Missione Antincendio".

Il lungometraggio animato, diretto da Robert Gannaway, racconta le avventure Dusty, l’ex aereo agricolo ormai campione di gare ad alta quota, che si trova ancora una volta a scontrarsi con i propri limiti.

L’ex areoplanino agricolo Dusty, diventato ormai il campione di gare ad alta quota più famoso al mondo, scopre di avere un terribile problema: il suo gruppo di trasmissione sta cedendo, e i ricambi sono fuori produzione. Andare a piena potenza significa schiantarsi, e questo lo costringe a smettere di gareggiare.

È un brutto colpo per Dusty, ma non è l’unico: dato che l’unico pompiere a difendere l’aeroporto è il vecchio Mayday, il ministero per la Sicurezza e i trasporti lo chiude. Bisogna correre ai ripari e trovare un secondo pompiere, chi si farà carico del difficile compito?

La proiezione avverrà con il sistema Friendly Autism Screening, un particolare adattamento di ambiente che rende possibile la visione dei film alle persone con autismo.

COSA C'È DA FARE