BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"Il Mondo di Caramella": uno spettacolo, un viaggio nel mondo delle Bolle di Sapone

Balarm
La redazione
"Il Mondo di Caramella" è un entusiasmante viaggio tra la realtà che conosciamo ed il delicato mondo delle Bolle di Sapone. Immersi nei sogni della protagonista, si potrà scoprir la nascita di questo essere bolliforme, la ricerca di un equilibrio ed il rispetto che ne richiede.

Durante questo viaggio Caramella incontrerà delle creature tra cui il Drago Arturo e con il vostro aiuto... Che succederà?

Simona Gigliorosso nata a Palermo da mamma Rosy e papà Pippo, sin da bambina sviluppa una fervida immaginazione e creatività che la porta ad intrattenere con i suoi spettacoli tutta la famiglia, ma un oggetto in particolare attira la sua attenzione, la macchina fotografica.

Durante i suoi studi presso il liceo artistico Catalano, presenta al pubblico la sua prima mostra fotografica dal titolo "La Prima" nella quale traspare la sua sensibilità: "immagini riflesse, non comprese ma intuite, da un brivido che corre veloce in ogni singola parte del mio corpo. Realtà percepita da piccoli corpi che la riflettono, la imprimono, la amano, la sfiorano e la riportano in parallelo alle sue origini".

La sua connessione con i piccoli corpi ed il rispetto che nutre per ciò che la circonda, la portano ad intrattenere con eventi e spettacoli i bambini. Seguendo la sua filosofia è oggi qui per presentare il mondo in cui incontra questi piccoli esseri, le bolle di sapone.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE