BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"Palermobimbi Sport": giochi e discipline all'aria aperta allo Sporting Village

  • Sporting Village - Palermo
  • 17 settembre 2017 (evento concluso)
  • 10.00 - 19.00
  • Gratuito
  • È possibile effettuare l'iscrizione con il "saltafila", compilando l'apposito form online. Per maggiori informazioni chiamare i numeri 091.432227 e 328.4950729
Balarm
La redazione
Lo Sporting Village ospita la nuova edizione di "Palermobimbi Sport", la giornata dell'orientamento allo sport per bambini, organizzata dall’associazione Palermobimbi con il patrocinio del Comune di Palermo, in programma domenica 17 settembre.

Questa quarta edizione dell'evento propone una colorata e divertente festa in cui i più piccoli potranno cimentarsi in discipline sportive sia classiche che nuove, trascorrendo una giornata all’aperto insieme ai genitori e in uno spazio attrezzato ad hoc.

Si possono praticare sport in acqua, incluse le discipline nautiche, o si possono provare il rugby, la pallavolo, approcciarsi all’equitazione con il volteggio, arrampicarsi su una parete, sfidare a scherma il proprio compagno, tentare una coreografia di hip-hop o divertirsi con un giro nella water walking ball, un’assoluta novità per Palermo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE