BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"Piccolo Genio": il quiz a premi per bambini al Centro Commerciale Forum Palermo

Balarm
La redazione
Si chiama "Piccolo Genio" ed è il gioco a quiz dedicato a bambine e bambini che il Centro Commerciale Forum Palermo organizza venerdì 22 e sabato 23 settembre nella sua piazza Fashion (ingresso lato Uci), dalle ore 16 alle ore 20.

Un evento che vuole essere un modo divertente e originale per dare l'avvio al nuovo anno scolastico, con un invito rivolto a tutti i piccini e in particolare agli istituti delle scuole primarie e di infanzia del quartiere Brancaccio.

Alla gara, che si baserà su domande legate a nozioni scolastiche elementari, potranno partecipare anche i genitori: verranno formate due squadre da otto concorrenti che scenderanno in campo per sfidarsi in due manches della durata di 10/15 minuti.

Le squadre che nella prima giornata porteranno a casa il trofeo avranno accesso alla finalissima che si svolgerà sabato, dove si sfideranno ancora una volta per stabilire la vittoria assoluta, al termine del gioco sarà infatti premiata la squadra che avrà raggiunto il maggiore punteggio.

A tutti i bimbi partecipanti sarà donato un gadget scolastico, mentre i componenti delle squadre vincitrici riceveranno medaglie ed attestati. Alla gara potrà partecipare chiunque lo voglia: le iscrizioni saranno effettuate direttamente a piazza Fashion.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE