BAMBINI

HomeEventiBambini

Un mix di fiaba e realtà al teatro Orione: in scena il musical "Magie Disney"

Un disegno amatoriale di Alice nel Paese delle Meraviglie

Un magico mondo fatto di favole fa da sfondo alla storia che va in scena al teatro Orione di Palermo con il musical "Magie Disney", in programma domenica 18 marzo.

"Magie Disney" è preceduto da un evento gratuito con inizio alle ore 16 e rivolto ai più piccoli, durante il quale ci saranno spettacoli di magia e zucchero filato, ma non solo: Topolino e i suoi amici faranno tante sorprese a chi parteciperà.

Alle 18 invece va in scena lo spettacolo: protagonista è un burbero signore, un ex artista che si ritrova catapultato in men che non si dica in un’altra dimensione, accompagnato dalla sua stramba vicina di casa che vuole fargli riassaporare il gusto di vivere nuovamente la vita a 360°.

Per far questo, ella gli farà conoscere tanti amici provenienti tutti dal mondo delle favole e tra un’avventura e l’altra nasceranno amori, amicizie ed episodi strampalati che porteranno i due protagonisti a rivalutare la loro vita.

Aladdin, Rapunzel, Elsa & Anna, Belle e molti altri amici prenderanno forma in un fantastico jukebox musicale che stupisce i più piccoli e allieta i più grandi con le celebri canzoni della Disney. 

Teatro Orione

Via Don Orione 5 - 90142 Palermo

eventi consigliati