CONCERTI
HomeEventiConcerti

Brunori Sas in concerto anche a Palermo: due date in Sicilia per la tournée teatrale

  • Politeama Garibaldi - Palermo
  • 14 novembre 2026 (a Catania), 15 novembre 2026 (a Palermo)
  • 21.00
  • da 39 a 79 euro
  • Biglietti acquistabili sui circuiti Puntoacapo e Vivocincerti  dal 12 novembre e nei punti vendita autorizzati dal 17 novembre
Balarm
La redazione

Brunori

Dopo un anno ricco di musica, riconoscimenti e nuove avventure, e mentre si prepara ai sempre più imminenti appuntamenti live in Europa, Brunori Sas guarda al 2026 annunciando oggi la tournée teatrale "Tuttobrunori,canzoni e monologhi". Il nuovo spettacolo arriva dal vivo in Sicilia con due appuntamenti live: dopo la tappa di Catania, domenica 15 novembre 2026 sbarca a Palermo, al Teatro Politeama.

Gli eventi saranno realizzati da Puntoeacapo Srl Dario Brunori torna a uno dei luoghi che più gli appartengono -il teatro- con uno show completamente nuovo (prodotto da Vivo Concerti) che fonde in un unico racconto musica, parole e narrazione. Un viaggio a tutto tondo dentro il suo universo poetico e umano, dove le canzoni si intrecciano con riflessioni, ricordi, stand-up e monologhi, sempre nel segno della sua inconfondibile ironia e sensibilità d’autore.

I biglietti per le date saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di mercoledì 12 novembre su www,puntoeacapo.uno, www.vivoconcerti.com, e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di lunedì 17 novembre.

In attesa di vivere l’esperienza di "Tuttobrunori, canzoni e monologhi" nei teatri, per approfondire l’universo brunoriano è disponibile in anteprima su RaiPlay - e sarà trasmesso su Rai 3 martedì 2 dicembre alle 15.25 - il documentario “Brunori Sas - Il tempo delle noci”, firmato da Giacomo Triglia e presentato in anteprima alla ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma: un ritratto sincero e poetico, capace di restituire tutta la complessità e la delicatezza di uno dei cantautori più amati della scena italiana.

Presentato da Rai Documentari, prodotto da Pier Giorgio Bellocchio, Manetti bros., Désirée Manetti, il film è una produzione Mompracem in collaborazione con Calabria Film Commission.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE