FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Gli eventi di Natale a Cefalù: musica in teatro, nelle strade e a piazza Duomo

  • Vari luoghi - Cefalù (Pa)
  • Dal 7 dicembre 2022 all'8 gennaio 2023 (evento concluso)
  • Vedi programma sul sito della manifestazione
  • Gratuito
  • Info sul sito comune.cefalu.pa.it
Balarm
La redazione
Natale ricco di eventi a Cefalù. L’amministrazione comunale ha varato il programma delle iniziative che dal 7 dicembre all'8 gennaio fanno da cornice alle festività a cavallo tra il 2022 e il 2023.

Concerti, parate, iniziative per bambini con un programma ad hoc e cinque serate in piazza Duomo per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, all'insegna dell'allegria e dell'intrattenimento.

Numerosi i concerti al Teatro Cicero con Francesco Buzzurro, Chiara Minaldi, Osvaldo Lo Iacono, Roberto Gervasi Quartet, Alessandra Salerno, Jack & the Starlighters, Samuele Palumbo, Women Orchestra.

Lungo le vie, street band itineranti, parate in costume, concerti di Irish Leaves, Officina Zoe', il duo Pietro Adragna e Giuseppe Sinacori in piazza Duomo. E poi ancora i concerti gospel in piazza con gli artisti americani di "Nate Martin & Sign" il 29 dicembre e il 2 gennaio con il gruppo Gopel Times.

Tra gli eventi di spicco figura anche il concerto di Tosca in Cattedrale, organizzato dalla Diocesi con il patrocinio del Comune di Cefalù il 9 dicembre. Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito del Comune.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE