MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

#BoileRock": i Baciamolemani e i Veivecura in concerto al Ma di Catania

  • #BoileRock
  • Ma Musica Arte - Catania
  • 16 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 22.00
  • 10 euro (in lista), 13 euro (intero)
Continuano gli appuntamenti con "#BoileRock", progetto rock targato Ma, con dj set e live che si alternano in un contenitore globale di suoni che guarda alle nuove tendenze musicali rafforzando l’identità rock della Sicilia. Ospiti dell'appuntamento di sabato 16 dicembre alle 22 sono due tra le principali realtà musicale iblee, i ragusani Baciamolemani e i modicani Veivecura.

I Baciamolemani sono una piccola orchestra dal sapore tropicale, capace di coinvolgere e portare festa, sorriso e allegria. Un viaggio alla
ricerca di ritmi, tra sonorità globali, tradizioni e cultura popolare. 

I Veivecura nascono dalle mani di Davide Iacono come progetto solista nel 2010. Col passare del tempo la formazione si allarga fino a quindici elementi in fase di studio. Ad accompagnarlo sul palco del Ma ci sono Salvo Scucces (synth, percussioni, sax soprano, programmazione), Salvo Puma (chitarra elettrica, basso, programmazione) e il batterista barcellonese Milo Isgrò.

In consolle i dj Renato G.lo, dallo stile originale e eclettico; Antonio Vetrano dalla storica militanza rock, insieme a G.lo protagonista di Diskopartyzani e Trinacria Beat Box; e Chris Martens musicista rock con set di ricerca tra dream pop, indie e alternative. Dress code della serata: ovviamente rock.

COSA C'È DA FARE