MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Concerti e aperitivi per promuovere la cultura della musica: "Jazz School" all'Istituto Gonzaga

  • Gonzaga Campus - Palermo
  • 13 gennaio 2018 (evento concluso)
  • Dalle 10.30 alle 23.00
  • Ingresso con offerta libera
  • Per prenotazioni e informazioni telefonare al numero 392.2428597
     
Balarm
La redazione

Il musicista Giuseppe Milici

All'Istituto Gonzaga di Palermo prende il via la terza edizione di Jazz School: sabato 13 gennaio a partire dalle 10.30 fino alle 23 si intrecciano momenti di incontro con i musicisti, aperitivi e concerti.

Dalla mattina alla sera si sta immersi nel jazz per diffondere la cultura musicale e viverla a scuola: una giornata ricca di incontri formativi (i cosiddetti "clinic") e concerti di musicisti di rilievo.

Il programma completo prevedere una guitar clinic dalle 10.30 alle 12.30 con Lorenzo Frizzera, e una dalle 16 alle 18 con Bebo Ferra.

Alle 19 l’apericena a suon di jazz con Giuliana Di Liberto, Giuseppe Di Blasi & Friends, special guest star la sassofonista Carla Restivo (che frequenta il Berklee College of Music di Boston).

Alle 21 il concerto di Bebo Ferra e Lorenzo Frizzera e jam session di tango argentino con Giuseppe Milici (armonica), Antonio Zarcone (piano) e la vocalist argentina Josefina Torino (voce).

Il ricavato delle clinic, dell’aperitivo e del concerto (con offerta libera) andrà interamente in beneficenza per la Compagnia del Perù onlus.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE