MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Danza contemporanea: cinque pièces sul palco del Teatro Mediterraneo Occupato

  • TMO - Teatro Mediterraneo Occupato - Palermo
  • Dal 9 al 10 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 21.00
  • 7 euro
  • Per informazioni inviare una mail all'indirizzo info@tmopalermo.it.
Il Teatro Mediterraneo Occupato, in collaborazione con L’espace centro coreografico, presenta "Dmn residence Project - III edizione - Serata pièces corte", in programma sabato 9 e domenica 10 dicemre alle 21. Cinque coreografie, cinque autori, cinque esperienze, un filo conduttore: la sperimentazione del metodo Danza Movimento Naturale del coreografo Giovanni Zappulla.

Gli spettacoli in programma durante la serata sono "Wunderkammer 1.0" con la coreografia e regia di Giovanni Zappulla, le danzatrici Annachiara Trigili, Roberta D’ignoti, Mariastella Pitarresi, Silvia Tennerello e le musiche di Fabio Badalamenti; "Blu Ottobre" con la coreografia di Maria Stella Pitarresi, testo sinossi a cura di Giovanna Perdichizzi e le musiche di Bulgarian voices, John Zorn e Antonio Vivaldi. 

"Drang Traum" con la coreografia di Silvia Tennerello, la danzatrice Silvia Tennerello e le musiche del Coro dell’Oreste di Euripide e Carol of the Bells (The Piano Guys); "Io volo(ntà)" con la coreografia di Roberta D'Ignoti, la danzatrice Roberta D’Ignoti e le musiche di Zaz; "No doubt (danzo ergo sum)", con la coreografia di Annachiara Trigili, la danzatrice Annachiara Trigili e le musiche di Madonna. 

COSA C'È DA FARE