MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I Cutlish presentano l'EP "Sabbia": musica e visualità al Ristorante Feudo Delizia di Belpasso

  • Ristorante Feudo Delizia, Strada Provinciale Belpasso Etna - Belpasso (Ct)
  • 2 marzo 2018 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso su prenotazione
  • Per info e prenotazioni contattare il numero 347.4965246
Una musica legata alla Sicilia è il progetto alla base del primo EP dei Cutlish “Sabbia”, che verrà presentato venerdi 2 marzo alle 21 presso il ristorante Feudo Delizia, a Belpasso.

“Sabbia” racconta non solo dell’incontro tra cinque anime musicali simili, ma anche di un mix perfetto di passionalità siciliana, un incontro tra lingua e dialetto, arricchito da una musica ricercata, lo Scarablues, che può definirsi come un mix tra blues e rock. Durante la serata sarà proiettato il videoclip dell’inedito “Castelli di Sabbia”.

L’evento, a cura dell’associazione ViviMilia, sarà un viaggio tra musica e visualità: ad accompagnare la performance della band lo spettacolo musicale “Sciàra”, creato insieme ai Cutlish, che racconta la Sicilia e il coraggio nel continuare a lottare su questa terra e per questa terra, senza arrendersi alle avversità. In tutto ciò, il ristorante è pronto a deliziare gli ospiti con assaggi di Vin Brûlé e vari gadget.

Coloro che acquisteranno il disco parteciperanno a due sorteggi organizzati in occasione dell’evento. Tra i premi, un soggiorno giornaliero per una persona presso la Baita sita nei territori etnei di pertinenza dell’associazione ViviMilia e un’escursione sull’Etna, organizzata dalla stessa associazione.

COSA C'È DA FARE