MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il Gospel americano di Vincent Bohanan al Massimo: il live set con i Sound of Victory

  • Teatro Massimo - Palermo
  • 26 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 20.30
  • Da 10 a 25 euro
  • I biglietti si acquistare allla biglietteria del Teatro Massimo (dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 18 e nei giorni di spettacolo da un’ora prima dell’inizio) oppure telefonicamente, chiamando il call center al numero 091.8486000 aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20.
Balarm
La redazione

Vincent Bohanan

Tredici elementi tra voci e sezione ritmica per l'evento più gospel della stagione: un live set di Vincent Bohanan insieme al coro di Sound of Victory: martedì 26 dicembre alle 20.30, per il turno "Il Massimo in famiglia".

L'universo sonoro di questo talentuoso e navigato artista Newyorchese racchiude tutte le scorribande e collaborazioni artistiche con i migliori artisti Gospel della scena americana tanto da costruire nell'arco di una decina d'anni una personalità musicale tanto policroma quanto inconfondibile sviluppando le sue credenziali in una lunga lista di successi.

A impreziosire i suoi Live Set è il suo magnifico coro i Sound of Victory, ottimi artisti dell’area metropolitana newyorchese e precisamente tra Brooklyn e il Bronx.

Formazione: Vincent Bohanan, Leader / Tenor. Emmanuel Hunter Tenor, Lennox Vancooten Tenore, Kenneth Williams Tenore, Shuan Copeland Keyboard, Emmett Walker Bass, De Jon Carr Drums, Tiffany Woodson Soprano, Delora Samuel Soprano, Crystal Pinnock Soprano, Kayla Harveyr Alto, Florence Marshall Alto e Phylisha Mitchell Alto.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE