MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il tributo a Lucio Dalla al Dorian Art: i Futura in concerto

Una domenica per chiudere bene la settimana, con il tributo che i Futura porteranno il 23 aprile al Dorian in piazza Don Bosco.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Dal menù da acquolina in bocca sono: il coppo di terra con Fritturine miste siciliane, il risotto di zuca rossa e speck, involtini di pesce spada alla siciliana. Il tutto senza dimenticare le insalate personalizzate e i dessert.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 si celebra Lucio Dalla attraverso le note dei Futura. Giovanni Butticè, Francesco Cavataio, Carlo Cirri, Giuseppe Romano, Agostino Amorello e Ilaria Palazzo suoneranno le più note canzoni di una delle colonne portanti del cantautorato italiano. In scaletta: “Caruso”, “Attenti al lupo”, “Canzone” e tanti altri brani.

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno.

COSA C'È DA FARE