MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Notte Italia": The Store Band di Giampiero Militello live al Sanlorenzo Mercato

  • Sanlorenzo Mercato, via San Lorenzo 288 - Palermo
  • 19 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 21.30
  • Gratuito
Arriva al Sanlorenzo Mercato, giovedì 19 ottobre alle 21.30, la "Notte Italia" con la The Store Band di Giampiero Militello.

Il consueto appuntamento settimanale con le notti tributo vede approdare al Mercato le canzoni del miglior cantautorato italiano di tutti i tempi, dallo swing degli anni '50 alle hit più contemporanee.

La band si avvale del decennale background delle cover internazionali per suonare famosissimi brani italiani, ma riproposti con il sound o addirittura lo stesso arrangiamento di storiche hits internazionali.

Tra queste, "Ho in mente te" dell’Equipe 84 sulle note di "Pretty Woman" o "La Donna Cannone" di Francesco De Gregori con il sound di "Master Blaster" di Stevie Wonder e tanto altro.

Numerosi gli ospiti presenti, fra cui Marco Raccuglia dei Tamuna, Paul Di Maria dei Threephase, Roberto Candia dei Roxy, Manlio Noto, solo per citarne alcuni.

The Store di Giampiero Militello è una band composta da musicisti di grande talento come Giampiero Militello (voce), Marco Trapani (chitarra), Marco D’arpa (basso), Francesco Chiavetta (batteria).

COSA C'È DA FARE