MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Serata Gigi D'Alessio al Palab: i Malaterra in concerto

  • Palab - Palermo
  • 15 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 22.00
  • Gratuito
  • Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320.9040746
La carriera di Gigi D'Alessio sarà celebrata giovedì 15 febbraio alle 22 dai Malaterra al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò).

Il progetto musicale è composto da musicisti con vari anni di esperienza che spazia su diversi generi musicali, soprattutto per quanto riguarda il contesto dei live.

«Un progetto in cui crediamo tanto - dice la band – perché la grinta, la passione, e la professionalità che mettiamo è veramente tanta, la musica è bella tutta a prescindere di quale sia il genere. La band, lo rappresenta in modo originale e nei minimi dettagli, la nostra politica è di rappresentare l’artista Gigi D’Alessio regalando l’emozione dei suoi primi successi fino ai più recenti, eseguendo le sue versioni live. La voce, che rappresenta la tribute band, è alquanto somigliante».

La band è formata da: Salvo Cappy alla voce, Antonio Di Martino al basso, Francesco Sampino chitarra, Francesco Giliberto alle tastiere e Vincenzo Castello alla batteria.

Il pubblico potrà usufruire del servizio ristorante, della pizzeria e dell’area bambini sin dalle 20.

COSA C'È DA FARE