MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

#socialsunday: domenica alla Galleria 149 con la musica live dei Radioflores

  • Galleria 149 Cafè - Palermo
  • 15 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 19.00
  • Gratuito
  • Consigliata la prenotazione al numero 393.6655232
Domenica appuntamento alla Galleria 149 con #socialsunday, un mix perfetto tra buon cibo e ottima musica. La serata avrà inizio alle 19 con l'aperitivo servito al tavolo o cena con menù alla carta, tra cui alcune nuove pietanze stagionali.

A seguire musica live in compagnia dei Radioflores, gruppo formato da Salvatore Brocceri (batteria), Giulio Barocchieri (chitarra), Daniele Guttilla (basso), Nancy Ferraro (voce). Il repertorio è  variegato: attinge alla musica italiana degli anni '20, '30, '40, '50 e '60, al repertorio dell'intramontabile Mina, allo swing internazionale, tra i ritmi sudamericani come il Samba, la Salsa, la Bachata, il Cha cha, la Rumba e la Bossa nova cantata in portoghese, alla musica da ballo anni '60, '70 e '80 italiana ed internazionale, tra le chansons francesi, in alcune splendide ed immortali canzoni d'autore, nelle più belle canzoni moderne reinterpretate in stile “retrò”.

Durante la serata sarà possibile avere, donando solo 1 euro, il "Braccialetto della Solidarietà", un piccolo gesto per una buona causa, per aiutare il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo.

COSA C'È DA FARE