MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

BALARM SCONTO 50% - Musica e passione, i Siestango in concerto per "Palermo Classica"

  • Palermo Classica
  • Chiostro della Galleria D'Arte Moderna - Palermo
  • 29 agosto 2017 (evento concluso)
  • 21.30
  • 18 euro (poltronissima), 14 euro (platea), 11 euro (balconata), 7 euro (promo Balarm sconto 50% per la platea numerata; leggi nell'articolo come aderire)
  • PROMO BALARM (leggi nell'articolo come aderire). Biglietti acquistabili online o fisicamente all'Accademia Palermo Classica (via Mariano Stabile 273, telefono 389.6363777), da Cape Land (via Terrasanta 59 telefono 091.6251081), nel punto vendita Diamond Card (via Catania 20, telefono 091.309853), al Centro Servizi Notarbartolo (piazza Matteo Boiardo 1, telefono 091.7654788) e al botteghino della Galleria D'Arte Moderna a partire da un'ora prima del concerto.
     
Balarm
La redazione
Il Chiostro della Galleria d'Arte Moderna incontra la passione per il tango: martedì 29 agosto alle 21.30, per "Palermo Classica", arriva il concerto dei Siestango.

PROMO BALARM. "Palermo Classica" in collaborazione esclusiva con Balarm offre ai suoi utenti la possibilità di assistere al concerto con uno sconto del 50% sul costo intero deL biglietto, ovvero 7 euro invece che 14 euro per la platea numerata.

Per ottenere lo sconto sui 50 biglietti disponibili è necessario inviare una email all'indirizzo redazione@balarm.it, entro le ore 17.30 di martedì 29 agosto, con oggetto "PROMO CONCERTO SIESTANGO". All'interno della mail devono essere riportati i nomi e cognomi (quindi anche più persone) di coloro che desiderano lo sconto.

La redazione di Balarm provvederà immediatamente a inviare una mail di conferma con tutte le indicazioni necessarie per acquistare i biglietti scontati direttamente martedì 29 agosto a partire dalle ore 19.00 al book shop della Galleria d'Arte Moderna.
Adv
Dopo il grande successo avuto nell’edizione passata il quartetto, formato da Sofia Vasheruk al pianoforte, da Ewa Zbyszynska al violino, da Knud Krautwig al contrabbasso e da Jevgenijs Pastuhovs alla fisarmonica, ritorna sul palco del Festival.

I quattro musicisti provenienti da paesi diversi – Polonia, Lettonia, Russia e Germania – portano in scena brani di Desyatnikov, Laurenz, Petersburski, Galliano, Devreese, Gade, Lésar e Piazzolla.

Il risultato è un concerto fuori dal tempo, attraverso un genere che sembra esserne indipendente, e che conduce lo spettatore lungo un percorso fatto di poesia, passione ed emozione, ad alto tasso di sensualità.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web di "Palermo Classica".
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE