MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Un Natale jazz: i giovani Brass Talents in concerto al Ridotto dello Spasimo

  • Blue Brass ridotto dello Spasimo - Palermo
  • 19, 21 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 21.30
  • 5 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso i botteghini del Teatro Santa Cecilia e del Ridotto dello Spasimo o presso gli abituali circuiti di prevendita online
Un Natale all'insegna del jazz e della buona musica: martedì 19 e giovedì 21 dicembre, alle 21.30 sul palco del Blue Brass, vanno in scena i giovani allievi della Scuola Popolare di Musica: i Brass Talents.

I giovani artisti accompagnano il pubblico presente in un viaggio virtuale che inizia dal blues e dai classici jazz standard per giungere fino ai giorni nostri con brani tratti dal panorama della musica italiana e dai più grandi film musicali. Un repertorio variopinto quello proposto, per festeggiare insieme a tutti i presenti le festività in modo romantico, allegro e  frizzante come soltanto i giovani sanno fare.

I Brass Talents saranno accompagnati, in questa grande festa, dai loro professori di nota fama come Vito Giordano, Lucy Garsia, Carmen Avellone, Giuseppe Costa, Diego Spitaleri, Giampaolo Terranova, Giuseppe Preiti, Giovanni Conte, Mimmo La Mantia, Bepi Garsia e Claudio Giambruno.

COSA C'È DA FARE