MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Una domenica da ridere: il Mago Plip sul palco del "Palermo Street Food Fest"

  • Palermo Street Food Fest
  • Palco del "Palermo Street Food Fest", Piazza Sant'Anna - Palermo
  • 23 aprile 2017 (evento concluso)
  • 20.00
  • Gratuito
Proseguono i live musicali della seconda edizione del "Palermo Street Food Fest", che per quattro giorni colora il centro di Palermo tra cooking show e degustazioni, ma anche tanto spettacolo.

Sono oltre venti gli artisti che si esibiranno sui tre palchi allestiti in via Roma, Piazza San Domenico e piazza Sant’Anna, tra musica live, esibizioni di danza, cabaret, dj set, animazione itinerante e tanto altro.

L'ultima giornata di eventi, domenica 23 aprile, si apre con lo spettacolo comico del Mago Plip, sul palco allestito in piazza Sant'Anna.

Il Mago Plip, al secolo Davide Tusa, inizia a farsi strada nel 2009 in un programma dell'emittente televisiva siciliana CTS, dove veste i panni di un cialtrone mago palermitano. Da lì approda in Rai, in diverse trasmissioni come "Cominciamo Bene", "Uno Mattina" e "Scalo 76".

Attualmente è parte integrante del programma "Convento Cabaret", il programma di cabaret più noto in Sicilia, trasmesso dall'emittente Tgs, giunto con grande successo alla terza edizione e capitanato dal duo comico Matranga e Minafò.

COSA C'È DA FARE