MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Vuoi danzar con me?": danza, musica e bel canto all'Astoria Palace Hotel

L'Astoria Palace Hotel fa da cornice all'evento musicale "Vuoi danzar con me?...Dal valzer al tango, dalla rumba al cha cha volteggiando fra le note", domenica 21 maggio alle 18.

L'evento, organizzato dall'associazione culturale Il Salotto del Gattopardo e a cura di Maricetta Mulè ed Antonella Bono, è un intenso connubio di canto e danza, con un programma ricco di canzoni, poesie, coreografie, arie e romanze. 

Protagonisti della serata sono Floriana Sicari e Nunzio Bonadonna della "Compagnia Siciliana Operette", i soprani Stefania Orlando, Isadora Agrifoglio, Sanam Ighani, Monica Giannone, Oksana Ivashchenko e Irene Circo, il mezzosoprano Serena Dominici, i tenori Domenico Ghegghi, Cristoforo Fiorenza e Luigi Milazzo, accompagnati al pianoforte dal Maestro Salvatore De Giorgi.

E ancora i Maestri coreografi Gloria Riti, Silvia Raffa, Alessandro Palmigiano, Raffaele Milazzo e le ballerine Sabrina Mercadante, Giulia Alioto, Giulia Impollonia, Carola Leone, Simona La Mantia, Giovanna Cataldo.

Ospiti della serata Claudia Sortino e Arianna Oddo con Ennio Strongoli e Dora Moscato della "Compagnia Tango Encuento di Angel Coria". Intervengono Nicolò Tomasello, Salvatore Garbo e Gianni Frusteri.
 

COSA C'È DA FARE