MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Wollow": il tour di Sergio Beercock fa tappa a I Candelai di Palermo

  • I Candelai - Palermo
  • - Palermo
  • 23 marzo 2017 (evento concluso)
  • 22:00
  • 6 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita.
Balarm
La redazione
800A Records in collaborazione con I Candelai presenta il concerto di Sergio Beercock per il suo tour "Wollow": un appuntamento in programma giovedì 23 marzo dalle ore 22.

Sergio Beercock, nato a Kingston upon Hull in Inghilterra nel 1990 da madre siciliana e padre inglese, è un artista poliedrico che nonostante la giovane età si muove con disinvoltura tra musica e teatro.

Ad aprire il concerto sarà la cantautrice Aurora D'Amico, nuovo acquisto di 800A Records. "Wollow" è uscito il 13 gennaio per 800A Records ed è il suo esordio discografico, giunto al culmine di un periodo intenso che lo ha visto impegnato in concerti e tour teatrali molto apprezzati da pubblico e critica.

Ma è dal vivo che Sergio Beercock dà il meglio di sè, accompagnandosi con un guitalele e una loop machine grazie alla quale volteggia tra sovrapposizioni di voci, arpeggi sognanti, flauti e suoni percussivi. Sul palco insieme a lui, il bassista Peppe Cammarata, fondamentale per l’arrangiamento di questo live soprendente per la quantità di colori, di dinamiche e timbri.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE