FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Dalle danze caraibiche alle arti marziali: a Palermo tre giorni di "Sport Show" al Conca D'Oro

Balarm
La redazione

Calistenia

Atleti e associazioni, amatori e federazioni provenienti da tutta la Sicilia si incontrano al centro commerciale Conca D'Oro per un fine settimana all'insegna dello sport declinato in ogni modo possibile e immaginabile: l'appuntamento è da venerdì 25 a domenica 27 maggio con lo "Sport Show, fiera dello Sport". 

Durante questa tre giorni intensiva (leggi l'articolo di approfondomento e il programma della manifestazione) il mondo dello sport si mette in mostra con attività cui è possibile partecipare, esibizioni, dimostrazioni e momenti di intrattenimento.

Organizzato dallo stesso team del "Motor Show", l'evento trasforma gli spazi esterni del centro commerciale in un grande villaggio a cielo aperto con campi, arene e strutture polivalenti del villaggio a cielo aperto.

Protagonista assoluto è lo sport che abbatte barriere e pregiudizi: saranno presenti numerosi fuoriclasse paralimpici, insieme ad altri campioni nazionali e internazionali impegnati in dimostrazioni, prove, stage e premiazioni, con uno special guest: il legionario Alessio Sakara, artista marziale misto italiano che combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Boxe ufc.

Ogni sera è previsto inoltre un appuntamento all'insegna del divertimento: Fluo Party, Caribe Show e Mojito Party faranno ballare tutti fino a tarda notte, anche grazie ad Angelo Rito e Selene Tovar, presenter internazionali di Salsa Show, e Willy y Noura, presenter internazionali di Bachata Fusion.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE