SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

"EuroCup 2017": torneo internazionale di arti marziali e sport da ring

  • Istituto Pitrè, via Kennedy - Castellammare del Golfo (Tp)
  • Dal 16 al 17 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 11.30 (sabato), 14.00 (domenica)
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Oltre 400 atleti provenienti da 13 nazioni del mondo: è "EuroCup", torneo internazionale per club di arti marziali e sport da ring, in programma a Castellammare del Golfo sabato 16 e domenica 17 dicembre.

La cerimonia d’apertura si tiene sabato 16 dicembre, alle 11.30, presso l’istituto Pitrè di via Kennedy, con il presidente Master Dave Wong, la banda musicale "Città di Castellammare", la spettacolare "Danza dei leoni cinesi" e varie esibizioni di arti marziali e tecniche di rottura. 

Durante la cerimonia saranno premiati i campioni della nazionale italiana che ha preso parte ai campionati del Mondo "Argentina 2017" e due campioni  di Castellammare del Golfo: Francesco Magaddino e Roberto Bresciani. 

Le competizioni prendono il via alle 14 con tutte le categorie di classe B (da Cintura Bianca a Cintura Verde) di tutte le discipline da tappeto, con a seguire le premiazioni, mentre domenica 17 dicembre, alle 10.30, si tengono le eliminatorie, finali e premiazioni delle discipline delle arti marziali tradizionali (Kata e Self Defense) e della classe A di tutte le discipline da tappeto, seguite dalle finali e dalle premiazioni degli sport da ring. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE