SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

Il "Christmas Day" dell'Oxygen Group: incontro tra sport e beneficenza al PalaOreto

  • PalaOreto - Palermo
  • 17 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 14.30 - 18.30
  • Ingresso con contributo libero
  • Per maggiori informazioni telefonare al numero 091.9826706 oppure inviare una mail all'indirizzo info@oxygenfitness.it
Oxygen Group organizza "Christmas Day", incontro sportivo e di beneficenza in programma domenica 17 dicembre a partire dalle 14.30 presso il PalaOreto.

Una giornata per festeggiare il Natale all'insegna del benessere e del divertimento, per regalare un futuro migliore a tanti bimbi: l'intero ricavato verrà infatti devoluto in favore dalla Soho onlus, per la "missione Ghana" sostenuta da Oxygen del Potter village di Dodowa.

Il programma prevede un saggio di Natale "Gym Stars", esami di judo, e un momento dedicato alle vendita di torte per Soho onlus. E ancora masterclass di yoga, pilates e postural balance alle 16.30; di zumba, piloxing joy circuit, funzionale e cross fit alle 17.30; e di caraibico alle 18.

Chiudono il programma le esibizioni di cheerleading, capoeira, zumba, judo, aikido, kickboxing, danza contemporanea, danza moderna, contemporary zumba e caraibico alle 18.30.

COSA C'È DA FARE