SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

"In fila per tre": studenti in campo contro la dispersione scolastica al Conca d'Oro

  • Centro commerciale Conca D'Oro - Palermo
  • 27 febbraio 2018
    16 marzo 2018
    12 aprile 2018
    25 maggio 2018 (evento concluso)
  • 10.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni chiamare il numero 091.244355
Balarm
La redazione
Sport e gioco di squadra per combattere la dispersione scolastica: è "In fila per tre", la sfida sostenuta dal Provveditorato agli studi di Palermo tra gli alunni di otto scuole della periferia della città in programma al centro commerciale Conca d'Oro a partire dal 27 febbraio.

"In fila per tre", organizzato da GES - Giochi e Sport in collaborazione con Show Time, vede protagonisti 280 alunni che si sfideranno a colpi di pallavolo, calcio e badminton.

Sono coinvolti l'istituto comprensivo "Sperone-Pertini", l'istituto comprensivo "G. Saladino", l'istituto comprensivo Maredolce, la direzione didattica "A.Siragusa", l'isituto comprensivo "Mattarella-Bonagia", la direzione didattica "Orestano", l'istuto comprensivo "Principessa Elena di Napoli" e l'istituto comprensivo "Colozza-Bonfiglio".

Dopo la presentazione ufficiale della manifestazione, martedì 27 febbraio, la prima giornata di gare si terrà venerdì 16 marzo mentre la seconda si svolgerà giovedì 12 aprile. L'evento si conclude sabato 26 maggio con la cerimonia per le premiazioni finali.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE