FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Assonanze Fest": artigianato, musica e cabaret sul lungomare di Carini

  • Al Baglio, lungomare Cristoforo Colombo - Carini (Pa)
  • Dal 14 al 15 agosto 2017 (evento concluso)
  • 18.00
  • Gratuito
  • Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 091.7781706 o 333.7834318
Balarm
La redazione

Enna Massive

Due giorni di animazione, artigianato, musica e cabaret per dare il benvenuto e poi salutare il Ferragosto: per "Assonanze Fest" il lungomare di Carini si anima e si accende, diventando ancor più attrattivo per cittadini e turisti.

Grazie al festival organizzato da Quarto Tempo, lunedì 14 e martedì 15 agosto, trovano spazio tanti hobbisti e artigiani che esposngono le loro creazioni oltre a concerti, spettacoli e musica.

Il programma della due giorni prevede il 14 agosto alle ore 18 l'apertura degli stand espositivi, alle 19 le attività di animazione e alle 22 i concerti dal vivo di Enna Massive e Yoghi Bamba. Dalle ore 24 si balla con la dance hall della crew Jam A Gwaan.

Il 15 agosto, dopo l'apertura degli stand espositivi e le attività di animazione, è la volta dello spettacolo "Vucciria in Piazza" del comico e cabarettista palermitano Stefano Piazza, reduce dalla sfiorata vittoria al talent televisivo "Eccezionale veramente". Dalle ore 23 spazio alla musica di Radio Win Italia Network. Per aggiornamenti sul programma consulatare la pagina Facebook della manifestazione. L'ingresso alle due serate è gratuito.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE