FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Buy Wedding International": a Palermo tre giorni dedicati al matrimonio sicilian-style

  • Grand Hotel et Des Palmes, via Roma 398 - Palermo
  • Dal 23 al 25 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 16.30 (venerdì), 10.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00 (sabato), 16.00 (domenica)
  • Ingresso su invito
  • Per maggiori informazioni chiamare il numero 345.3012523 oppure scrivere una mail all'indirizzo palermois.eventi@gmail.com
Balarm
La redazione

La sposina di Borgetto ustionata da una padella di un flambé durante il suo matrimonio

Prende il via a Palermo "Buy Wedding International", la tre giorni dedicata al mondo del wedding in Sicilia con 25 buyers esteri che per la prima volta saranno in città per incontrare gli artigiani e le imprese siciliane e potere così avviare opportunità commerciali. Appuntamento al Grand Hotel et Des Palmes da venerdì 23 a domenica 25 febbraio.

La manifestazione è organizzata da Palermo Is in collaborazione con Events&Charme, con il patrocinio di Confartigianato Turismo e Spettacolo Palermo, Comune di Palermo e  assessorato regionale al Turismo.

Dopo l'inaugurazione venerdì 23 febbraio alle 16.30 presso Villa Niscemi, alla presenza di Davide Morici, presidente Confartigianato Turismo e Spettacolo di Palermo, e di Laura Arcilesi di Palermo Is e vicepresidente Confartigianato Turismo e Spettacolo Palermo, sabato 24 febbraio si terranno i B2B tra i buyers esteri e le aziende siciliane accreditate all’evento.

Domenica 25 febbraio spazio alle coppie, con la possibilità di partecipare al contest "Wedding Lab": basterà postare su Facebook una fotografia scattata davanti all’allestimento del Buy Wedding per collezionare più like, aggiudicandosi un weekend benessere per due persone. 

In occasione dell'evento, inoltre, saranno esposte le tele dell'artista Filippo Lo Iacono per aggiungere ulteriore bellezza. I colori delle sue opere - una decina in tutto - si fonderanno in armonia con il bianco dei confetti e dei veli delle spose.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE