FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Cambiovita Expo": cibo, salute e benessere, la manifestazione a Belpasso

  • Etnafiere, contrada Valcorrente 23 - Belpasso (Ct)
  • Dal 12 al 14 maggio 2017 (evento concluso)
  • 10:00 - 21:00
  • Ingresso libero
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook.
Balarm
La redazione
Sana alimentazione, salute&benessere, turismo green, ambiente e bioedilizia. Sono questi i tempi della manifestazione "CamBIOvita", l'expo del vivere sano in programma ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis, dal 12 al 14 maggio.

Un evento che propone stand con prodotti bio e naturali, percorsi di degustazione di olii e vini biologici, ma anche show cooking, incontri con chef salutisti e convegni di interesse scientifico.

Al centro dell'attenzione la persona, nella sua ricerca di un benessere che è essenzialmente equilibrio tra ritmi della vita moderna e i tempi della natura: decisioni e riflessioni sul rapporto uomo/ambiente dove la bioarchitettura, altro caposaldo di "CamBIOVita Expo", diventa una delle chiavi per un futuro migliore.

Oltre al bio ci sarà anche un’area vegan e intolleranze alimentari, uno spazio dedicato all’orto, laboratori green per i bambini, aree dove praticare sport  e  punti  ristoro vegetariani, vegani, tipici e biologici. "CamBIOVita Expo" è una full immersion nel mondo del naturale dove informarsi, abitare, mangiare, viaggiare, vivere, curarsi meglio per "cambiare vita" davvero.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE