FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Catania - Etna Historic 2017": gara per auto storiche ispirata alla Cronoscalata dell'Etna

  • Etnapolis - Belpasso (Ct)
  • Dal 20 al 21 maggio 2017 (evento concluso)
  • 14.30 (20 maggio), 09.30 (21 maggio)
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Prende il via nel cuore di Catania, in Piazza Stesicoro, per poi proseguire nel lungolago di Etnapolis, la "Catania - Etna Historic 2017", gara di regolarità per auto storiche ispirata alla stagione felice della "Cronoscalata Catania - Etna", in programma sabato 20 e domenica 21 maggio.

La manifestazione (visualizza il programma) è organizzata dalla Scuderia Del Mediterraneo, su mandato dell'Automobile Club Catania. 

In gara una quarantina di automobili, con equipaggi provenienti da tutte le province siciliane che, nelle prime ore pomeridiane di sabato 20 maggio, si raduneranno in piazza Stesicoro, nel cuore di Catania, per le verifiche sportive e la consegna della documentazione di gara. 

Successivamente, i partecipanti si sposteranno a Etnapolis dove, dalle 17.30, si terranno le prove cronometrate delle auto in gara ed una "mini-gara" di preparazione alla competizione vera e propria, in programma domenica 21 maggio a partire dalle 9.30. La manifestazione si concluderà, infine, con consegna al vincitore del "Trofeo Etnapolis".
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE