FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Christmas in R.Star": open day allo showroom tra gusto, ciak e promozioni

  • R.Star, viale Michelangelo 1822 - Palermo
  • Dal 16 al 17 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 11.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Grandi sorprese, promozioni e straordinarie offerte: arriva "Christmas in R.Star", con un weekend open tra degustazioni, show cooking, ciak e promozioni speciali, sabato 16 e domenica 17 dicembre.

Gli ospiti di R.Star potranno degustare i dolci e i piatti tipici siciliani delle feste natalizie, scoprendo storie, curiosità e ricette antiche di dolci come le "minne di vergine", a base di martorana, tra le pagine del libro "I degreti del chiostro, storie e ricette dei monasteri di Palermo" di Maria Oliveri.

Ospite d'eccezione del weekend è Fabio De Luca, chef executive del ristorante Villa Clelia, con ben quattro show cooking dedicati ad altrettanti piatti delle feste: tagliolini con zucca, salsiccia e polvere di caffè (sabato alle 11), vellutata di porri e patate con funghi porcini profumati al rosmarino in crosta di pane (sabato alle 16), risotto al vino rosso con caprino (domenica alle 11) e panettone con crema alla vaniglia e ai frutti di bosco (domenica alle 16).

Spazio anche a "StarFactor", la nuova iniziativa targata R.Star che consente a tutti di diventare protagonisti raccontando la propria Driving Experience. Per partecipare ai casting delle riprese, che si effettueranno sabato e domenica in concessionaria, è necessario effettuare l'iscrizione online entro il 15 dicembre.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE