FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Daita Night": la notte bianca tra shopping, food, spettacolo e solidarietà a Palermo

  • Via Gaetano Daita e via Torrearsa - Palermo
  • 10 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 18.00 - 24.00
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni
Balarm
La redazione
Torna per la sua seconda edizione "Daita Night", la notte bianca che anima la via Gaetano Daita e la via Torrearsa di Palermo tra spettacolo, street food e solidariet, domenica 10 dicembre a partire dalle 18.

La manifestazione, organizzata da Cì Communication con la collaborazione di Tivitti Web e Comunicazione e condotta da Mario Caminita, prevede momenti di musica, danza, moda e cabaret. Si alterneranno le note del dj Luigi Anello con la musica live di giovani band emergenti e degli Acquario Palude, con il loro storico tributo a Ligabue (ore 21).

Spazio alla danza (alle 19.15) con samba, danza orientale e flamenco arabo, con le coreografie curate dall'insegnante e ballerina Emanuela Monti, che prevedono il coinvolgimento del pubblico presente. Sulla passerella, inoltre, modelle e modelli indosseranno abiti e accessori delle attività commerciali della zona che aderiscono all'iniziativa (ore 19.30).

Oltre ai momenti di intrattenimento, spazio allo shopping fino a tarda sera, al gusto, con il villaggio dedicato allo street food a cura dalla cooperativa Evo km0 (dalle 18.30), e alla solidarietà, con uno spazio espositivo dedicato riservato a enti e associazioni che operano nel settore. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE