FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Degustazioni, spettacoli e visite: la "Festa dei sapori madoniti" a Petralia Sottana

  • Petralia Sottana - Petralia Sottana (Pa)
  • Dal 27 al 29 ottobre 2017 (evento concluso)
  • Dalle 9.00 alle 21.30
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Visite guidate per i luoghi di cultura e monumenti, escursioni, musica dal vivo e prodotti tipici ma anche artisti di strada e natura: l'appuntamento è con la "Festa dei Sapori Madoniti d'Autunno", un itinerario, quello delle Madonie, che si mescola con il gusto della stagione autunnale, in programma a Petralia Sottana da venerdì 27 a domenica 29 ottobre (visualizza articolo di approfondimento).

La manifestazione inizia venerdì 27 ottobre alle ore 16 con l'apertura degli stand lungo corso Agliata e prosegue fino alle 21.30 con la musica dal vivo de "Lo sporco trio" in piazza Umberto I.

Sabato 28 e domenica 29 gli stand aprono alle 9 e nel corso della giornata sono stati pianificati diversi appuntamenti: come il convegno "Colpa medica, nuove prospettive" a cura dell’avvocato Cinzia Di Vita (al Cine Teatro Grifeo sabato alle 10) e  l'esibizione di tiro con l'arco degli Arcieri Grifoni di Sicilia e in serata partono invece gli Abusivi Band con lo spettacolo musicale (sabato, piazza Umberto I, ore 21).

La consueta sfilata d'abiti d'epoca inizia alle 10 di domenica mattina a piazza Umberto I, contemporaneamente all'escursione alla centrale Idroelettrica del 1908 di Contrada Catarratti, monumento di archeologia industriale (appuntamento alle 10 in piazza Umberto I).

Informazioni aggiuntive sono disponibilii sul sito web e sull'apposita pagina Facebook oppure chiamare il numero 393.9915863 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE