FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Kalat Nissa Film Festival": il concorso internazionale dedicato al cortometraggio

  • vari luoghi della città - Caltanissetta
  • Dal 25 al 27 maggio 2017 (evento concluso)
  • 09.00 - 24.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Al via la settima edizione del "Kalat Nissa Film Festival", il concorso cinematografico internazionale dedicato al cortometraggio, dal 25 al 27 maggio a Caltanissetta. 

Il Festival, vetrina d’eccellenza per gli artisti emergenti di tutto il mondo (visualizza il programma), prevede tre giorni di spettacolo e grandi ospiti, ed eventi culturali che spaziano tra musica, danza, teatro, workshop, enogastronomia.

I 17 corti finalisti saranno proiettati il 25 e il 26 maggio all'interno del Teatro Regina Margherita di Caltanissetta, con la premiazione del vincitore assoluto "Antenna D’Oro" e l'attribuzione dei premi di categoria e delle menzioni speciali. 

La terna di presentatori è composta da Annalisa Insardà, nelle serate del 25 e del 26 maggio, e Rosaria Renna e Roberto Giacobbo, nella serata del 27 maggio.

Tra gli ospiti, inoltre, l'attrice Milena Vukotic, icona del cinema che ha lavorato con i più grandi registi della storia, in televisione e in teatro, alla quale è stato assegnato il "Premio alla carriera".
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE