FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

La Festa del Cioccolato di Modica: un dolce weekend al Sanlorenzo Mercato

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • Dal 13 al 14 gennaio 2018 (evento concluso)
  • 17.00 (sabato), 13.00 (domenica)
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Il weekend è dolce al Sanlorenzo Mercato in occasione della Festa del Cioccolato di Modica: due giorni di degustazioni, showcooking e laboratori per bambini dedicati all'eccellenza dolciaria siciliana, sabato 13 e domenica 14 gennaio (leggi il programma).

Il Sanlorenzo Mercato propone un viaggio nel gusto con i piatti speciali dolci e salati a base di cioccolato proposti dalle botteghe come le lasagne al cioccolato con ricotta, l'involtino di vitello ragusano e cioccolato, la caponata di pesce azzurro con scaglie di cioccolato, le mousse, le arancinette e gli spiedini di frutta ricoperti di cioccolato.

Imperdibili le dimostrazioni ad opera dei maestri cioccolatieri della storica azienda dolciaria modicana Peluso e i due show cooking con le creazioni degli chef Ciccio Giuliano e Mauro Lo Faso.

Spazio anche ai bambini con i laboratori a cura di Palermobimbi  "Il cioccolato di Willy Wonka", sabato alle 17, e "Piccoli scultori di cioccolato", domenica alle 13 (8 euro, info e prenotazioni all'indirizzo info@palermobimbi.it).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE