FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"La Notte Bianca di Ballarò": un quartiere in festa tra arte e intrattenimento

  • Ballarò Espò 2017
  • Quartiere Albergheria - Palermo
  • 9 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 18.00 - 24.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni chiamare i numeri 392.8765958 e 392.8888953
Balarm
La redazione
Nell'ambito della nuova edizione di "Ballarò Espò", sabato 9 dicembre dalle 18 a mezzanotte si tiene "La Notte Bianca di Ballarò".

Per la prima volta Camera delle Meraviglie, Torre di San Nicolò, Complesso Monumentale di Santa Chiara e San Giuseppe Cafasso, inclusi chiesa, campanile e “grotta dei Beati Paoli”, saranno aperti al pubblico contemporaneamente anche di sera in occasione de "I Gioielli di Ballarò".

Aperti anche i punti di ritrovo, come Ballarak, che organizza una grande festa per il suo primo anno di attività, preceduta da "Ballarò racconta", un incontro in cui le realtà attive in SOS Ballarò faranno il punto su obiettivi e nuove proposte. Appuntamento domenica 10 dicembre con "Anima Ballarò n°16", con le classiche performance artistiche, durante le quali sarà riqualificato un giardino del quartiere. 

Concerti in chiese e oratori, spazio alle celebrazioni religiose, all’arte e all’intrattenimento, giochi e anche una microfiera sui nuovi luoghi di lavoro: un intero quartiere in festa, che racconta la propria vivacità.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE