FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Notte Bianca" d'estate al Forum Palermo con Andreas, Shady e Federica Carta

Balarm
La redazione

La cantante Federica Carta

Musica, shopping, negozi aperti fino a tardi e saldi estivi: arriva la seconda "Notte Bianca" del Centro Commerciale Forum Palermo, in programma giovedì 20 luglio.

Il Centro commerciale ripropone l'apertura straordinaria di tutti i negozi, che resteranno aperti fino alle 24: un'iniziativa rivolta a tutti, soprattutto alle famiglie, considerando che per i più piccini è allestito un apposito baby parking.

In occasione dell'evento arrivano dal talent show "Amici 2017", condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, tre ospiti d'eccezione: AndreasShady e Federica Carta. I tre incontreranno il pubblico a partire dalle ore 16.30.

Aperta anche l'ampia area food del Centro commerciale, che propone diverse alternative a tutti coloro che vogliono rifocillarsi fra una sessione di shopping e l'altra, e anche dei menù che comprendono l'ingresso all'Uci Cinema per chi, dopo gli acquisti, volesse godersi un bel film.

Per scoprire tutte le news, le promozioni e gli eventi del Forum Palermo e per rimanere aggiornati su tutte le iniziative e gli spettacoli che il centro commerciale propone, basta un click: è infatti possibile consultare il sito web ufficiale del centro commerciale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE