FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Run 5.30 Palermo": una corsa all'alba tra le bellezze del centro storico

  • Raduno dei partecipanti presso il Teatro Massimo, piazza Verdi - Palermo
  • 26 maggio 2017 (evento concluso)
  • 05.30
  • 12 euro (intero), 10 euro (under 14 e gruppi oltre le 10 unità)
  • Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell'Asd Palermo H.1330
Balarm
La redazione
"Basta poco per essere felici": è questo lo spirito della "Run 5.30 Palermo" che torna a invadere le vie della città venerdì 26 maggio.

Contro sonno, pigrizia e sedentarietà, all'insegna di uno stile di vita sano e dell'amore verso se stessi, la "Run 5.30" prevede 5 chilometri da correre (o camminare) lungo le vie del centro storico alle prime luci dell'alba, con partenza dal Teatro Massimo alle 5.30 del mattino.

L'itinerario quest'anno celebra il Percorso Arabo - Normanno recentemente inserito dall'Unesco nel registro del Patrimonio dell'Umanità, che, partendo dal Teatro Massimo, si snoda tra la Cattedrale, il Palazzo Reale, piazza Bologni, Santa Chiara, la Martorana, le Mura delle Cattive, Porta Felice, Santa Cita e Palazzo Branciforte.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando l'apposito form online entro le 18 di giovedì 25 maggio al costo di 12 euro (intero) o 10 euro (under 14 e gruppi oltre le 10 unità), quota che comprende la t-shirt celebrativa, l'adesivo ufficiale dell'evento, il ristoro con frutta fresca, thè e acqua e l'assistenza medica.

Le t-shirt potranno essere ritirate presso Palazzo Branciforte mercoledì 24 e giovedì 25 maggio dalle 10.30 alle 18.30, e venerdì 26 maggio, subito prima della gara, dalle 4.30 alle 5 del mattino.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE