FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Sicilia Brucia...d'Amor!": il mondo dell'arte contro gli incendi dolosi nell'isola

  • Stadio "Giorgio Matranga", via Galileo Galilei 3 - Castellammare del Golfo (Tp)
  • Dal 24 al 25 agosto 2017 (evento concluso)
  • 08.00 - 23.59
  • Gratuito
  • Per aderire ufficialmente inviare una mail con la propria proposta artistica all'indirizzo siciliabruciadamor@gmail.com. Per maggiori informazioni chiamare i numeri 349.3173574 e 328.7615547 
Balarm
La redazione

lo street artist Carlos Atoche

Artisti uniti contro l'ondata di fuoco che ha distrutto gran parte del verde siciliano: lo Stadio Matranga di Castellammare del Golfo ospita "Sicilia Brucia...d'Amor!", due giorni di protesta artistica in programma giovedì 24 e venerdì 25 agosto.

La manifestazione è organizzata dal Collettivo Capa - Artisti protezione ambiente con il sostegno dell'associazione Metropolis, dell'associazione di volontariato TrinArt, dell'associazione socio-culturale "Peppino Impastato" di Salemi, dell'associazione Quajetri di Capo d'Orlando, de L'Abattoir, dell'Essai Sport Lido di Capaci e di Addiopizzo Travel. 

Per sensibilizzare la comunità sono stati invitati street artist da ogni parte del mondo per creare delle opere sul muro perimetrale dello Stadio, per lasciare un segno nelle coscienze. Tra questi Acnaz, Carlos Atoche, Hopnn e Mathias Pds.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE