FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Tanti auguri Conca d'Oro: grande festa al centro commerciale tra sport, risate e super premi

Balarm
La redazione

La showgirl Eliana Chiavetta

Cinquantacinquemila metri quadrati dedicati allo shopping, tremila posti auto, cinque ingressi e sei anni di attività: il Centro Commerciale Conca D'Oro di Palermo si prepara a festeggiare i suoi successi con una serata in programma venerdì 16 marzo a partire dalle ore 17.

L'evento, a ingresso gratuito, prevede momenti di intrattenimento e spettacolo per celebrare il cammino di una struttura nata nel 2012 all'interno del quartiere San Filippo Neri allo Zen e conseguentemente inquadrata in una realtà piuttosto difficile.

Ad animare la serata pensano l'ex Miss Sicilia e conduttrice Eliana Chiavetta e l'attore comico Sasà Salvaggio, che hanno in programma diverse sorprese per il pubblico: dagli sketch ai momenti musicali i due personaggi daranno vita a un appuntamento ad alto tasso di divertimento.

Il Conca D'Oro lancia inoltre, per l'occasione, il concorso "Gratta e Sogna": tutti coloro in possesso del gratta e vinci del Centro Commerciale possono partecipare a una speciale estrazione.

Tutti i partecipanti potranno approfittare dell'apertura dei 96 negozi del centro per fare un po' di shopping e dell'area ristoro per fare uno spuntino (o rimanere a cenare), senza dimenticare di lasciare un piccolo spazio per la torta che verrà tagliata e offerta durante la serata.

Il Conca D'Oro, aperto ogni giorno dalle ore 9 alle ore 21, è il secondo centro commerciale più grande della provincia di Palermo. È aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21 ed è il primo a essere dotato di un impianto fotovoltaico integrato.

Per tutte le informazioni e per sapere di più sui negozi presenti basta visitare il sito web del centro commerciale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE