FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Trofeo Equilibra Running Team": la prima edizione della gara podistica a Palermo

  • Piazza Bologni - Palermo
  • 25 aprile 2017 (evento concluso)
  • 08.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Atleti in gara

In occasione della Festa della Liberazione, martedì 25 aprile, Palermo ospita la prima edizione del "Trofeo Equilibra Running Team", manifestazione podistica organizzata dall’ASD Equlibra Running Team, ex Fiamma Rossa Palermo. 

La gara, con concentramento in piazza Bologni, toccherà le principali vie del centro storico di Palermo, dal Cassaro alla via Maqueda, proseguendo per piazza Verdi, corso Vittorio Emanuele e piazza del Parlamento, prima di fare ritorno in piazza Bologni.

L'evento vede il contributo di importanti nomi dello sport quali Vincenzo Puglisi, Tommaso Ticali, Rachid Berradi e Pino Giordano.

Tanti gli atleti di fama internazionale presenti alla gara, come Yuri Floriani, trentino, finalista ai giochi Olimpici di Londra nei 3000 siepi e di recente vincitore, per la sesta volta, della 34esima edizione del "Vivicittà Palermo", Bibi Hamad e Alessio Terrasi, del Parco Alpi Apuane. 
 
Il ritiro dei pettorali e del relativo chip per il sistema di cronometraggio è previsto lunedì 24 aprile, dalle 8.30 alle 19.30, presso il negozio "Per Correre" (viale Croce Rossa 167). 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE