FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"Cittadella dell'Artigianato": la fiera natalizia delle maestranze siciliane in via Magliocco

  • Via Generale Magliocco - Palermo
  • Dal 6 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 (evento concluso)
  • 10.00 - 20.00 (feriali), 10.00 - 24.00 (festivi e prefestivi)
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni chiamare il numero fieradinatale@confartigianatosicilia.it
Balarm
La redazione

foto di Silvia Andretti

Nel cuore del salotto del percorso arabo-normanno di Palermo torna la "Cittadella dell'Artigianato" di via Magliocco, aperta al pubblico dal 6 dicembre al 7 gennaio.

Quest'anno la fiera natalizia firmata Confartigianato Sicilia, e realizzata in collaborazione con l'amministrazione comunale e dell'Anci Sicilia, offre spazio ad artigiani provenienti da tutta l'Isola, che potranno così far conoscere e promuovere le proprie opere nel capoluogo siciliano.

In via Magliocco saranno allestite almeno 30 postazioni, tra le quali sarà possibile ammirare le creazioni di un orafo trapanese, di artigiani del legno provenienti da Siracusa e di alcuni maestri pasticceri di Messina.

Dal 26 dicembre, inoltre, sarà organizzato uno show cooking al giorno, in collaborazione con alcuni chef dell' associazione provinciale cuochi e pasticceri di Palermo, con la confederazione pasticceri italiani e con la federazione italiana gelatieri.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE