FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"Sposa del Mediterraneo": la fiera delle novità del settore wedding a Palermo

Balarm
La redazione
Il mondo degli sposi, in tutta la sua interezza, è il protagonista della manifestazione organizzata da Medifiere che fino al 12 novembre si svolge all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo (ingresso Porta Nord).

Durante la fiera saranno presentate tutte le ultime tendenze per le cerimonie e i matrimoni: le aziende specializzate nel settore wedding offriranno infatti ai futuri sposi una panoramica completa di tutto ciò che occorre per il giorno più bello.

I futuri sposi potranno dunque ammirare gli abiti da sposa e sposo più belli, ma non solo: ci saranno spunti per abiti da cerimonia per gli invitati, per damigelle, per paggetti.

Presente anche tutto il meglio degli addobbi floreali, con grandi marchi ed esperti dell'arte della disposizione dei fiori, e diversi spazi dedicati a trucco, acconciature, bomboniere e partecipazioni.

Sarà inoltre possibile scegliere fra il meglio delle location per il ricevimento, della fotografia e dei video e curiosare fra fedi e gioielli. I futuri sposi potranno inoltre avvalersi dell’esperienza e della professionalità di numerosi wedding planner.

Con l’occasione, sono presentate in anteprima le nuove collezioni sartoriali e gli ultimi trend di tendenza. Avranno luogo anche eventi collaterali con una serie di avvenimenti, rassegne e manifestazioni legate al settore. Sarà inoltre presente un'area food e ristoro.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE