FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Al Torquemada la cena solidale per la nascita del centro multiculturale "Tumiamì School"

  • Torquemada, via Pignatelli Aragona 64 - Palermo
  • 10 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 20.00
  • 20 euro
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 393.3830093 oppure 349.6664551
Si svolge domenica 10 dicembre a partire dalle 20 la cena solidale al Torquemada per la nascita, in un bene confiscato alla mafia, del centro multiculturale “Tumiamì School” della “LIFE and LIFE”, uno spazio dedicato a giovani palermitani e stranieri, nel quale lavorare e collaborare per supportare giovani in condizioni di disagio sociale.

Il centro sorge all'interno di un bene confiscato alla mafia in via Serraglio Vecchio 28 a Palermo. In programma una cena con giro pizza di solidarietà per dare linfa vitale alla nascita e crescita del progetto dell'organizzazione umanitaria internazionale Life and Life, al quale si chiunque può prendere parte offrendo il suo contributo.

Il centro Tumiamì School nasce per offrire supporto scolastico agli studenti italiani e stranieri di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado, come anche agli universitari, creando allo stesso tempo un laboratorio artistico per i giovani di ogni nazionalità, incentrato in particolar modo sulla pittura, la danza e il teatro.

COSA C'È DA FARE