FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Autumn Party", cena e musica live da La Marsa Vacances

  • La Marsa Vacances, Lungomare Cristoforo Colombo 4801 - Palermo
  • 18 novembre 2017 (evento concluso)
  • 20.00
  • 30 euro, 15 euro (menu bambini con animazione)
  • Informazioni e prenotazioni chiamando il numero 091.455195 o scrivendo via Whatsapp al numero 333.6430676
La Marsa è lieta di invitarvi per il consueto "Autumn Party" che si terrà nella cornice del ristorante interno sabato 18 novembre. La cena è a cura del Chef Giuseppe Sole, accompagnata dalle note musicali del duetto voce e chitarra composto da Alessandra Ponente e Mario Noto. Al termine della cena si proseguirà con il party, con il dj set di Gianluca Simoni che vi farà ballare per il resto della serata.

Il menu prevede: aperitivo di benvenuto con dry snack e prosecco; trilogia mari e monti con zucca rossa in agrodolce e menta, insalatina di finocchi arance e sgombro al fumo, cavolfiore in pastella; paccheri all’uovo con ragout di salsiccia, broccolo calabrese e ricotta al forno; arrosto di tacchino ripieno alle erbe in salsa al vino bianco timo e limone; patate alla fornarina e zucchine ripiene; tagliata di frutta di stagione; Vino Rue di Piane - Cantine Spinelli, acqua naturale e frizzante.

E poi un menu dedicato ai più piccoli: sformatino di anelletti al forno, cotoletta di pollo e patatine fritte e bibite. Nel costo di 15 euro è compresa l'animazione a cura di "L'isola che non c'è". Sia la cena che l'animazione avranno luogo in ambiente separato rispetto al locale ristorante.

COSA C'È DA FARE