FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Il Martedì da Lupi": carne e pesce all you can eat al Sanlorenzo Mercato

  • Osteria - Pizza e cucina al Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 30 gennaio 2018
    6, 13, 20, 27 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 20.00 - 22.00
  • 19 euro, gratis per bambini fino a 10 anni
  • Biglietti in prevendita presso la Vineria del Sanlorenzo Mercato (posti limitati)
Balarm
La redazione
Al Sanlorenzo Mercato un nuovo appuntamento dedicato al buon cibo: ogni martedì vi aspetta "Il Martedì da Lupi", un mega buffet di carne e pesce direttamente dalle griglie e i fornelli di Carnezzeria e Pescheria, tra le botteghe più amate del Mercato.

Gli amanti della carne troveranno alette di pollo in salsa BBQ, mini-kebab di tacchino ragusano, stigghioline e mangia&bevi, salsiccia classica e alla pizzaiola, mini-burger freschi, focaccine con porchetta, sformatini di tritato con salsa sfincione e mille altre golosità.

Mentre chi preferisce il pesce potrà gustare caponatina di pesce azzurro, fritturina di mare, bocconcini di fish&chips, polpo, calamaretti, trancetti di baccalà con salsa di anciova, polpettine di pesce, focaccine kespad con kebab di pesce spada, cous cous di pesce e tanto altro.

A partire dalle 20 le botteghe cominceranno a riempire il buffet con sempre nuove pietanze, il buffet è ad accesso riservato, a partire dalle 20. Costa 19 euro e comprende, oltre a tutte le pietanze di pesce e carne senza limiti, anche un bicchiere di vino o una bibita analcolica. 
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE