FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Live in Villa": un omaggio alla musica francese a Villa Lampedusa

  • La Braciera in Villa - Palermo
  • 26 aprile 2017 (evento concluso)
  • 20.30
  • Ingresso con cena
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 091.6885444, 366.3393998
Torna per il suo 12esimo appuntamento la rassegna "Live in Villa": mercoledì 26 aprile alle 20.30, è in programma "C'est Ci Bon", un omaggio alla musica francese. "C'est Ci Bon" porta sulla scena i più grandi successi che hanno fatto la storia della musica popolare francese.

Un omaggio appassionato con eleganza e talento da 3 protagonisti della scena musicale siciliana contemporanea. Il repertorio comprende, fra le altre, "La Vie en rose" della straordinaria Edith Piaf, assunto ad inno nazionale del popolo francese, "Les feuilles mortes" (the autumn leaves) che musica la magnifica poesia di Prevert, "Et Maintenant", "Que reste t’il", "Paris sera toujours Paris", omaggio alla ville lumière del grande Maurice Chevalier.

"Live in Villa" è una particolare combinazione tra "musica di qualità e pizza gourmet" con la rodata e collaudata formula "Cena Concerto". La rassegna si svolge ogni mercoledì presso le Scuderie del complesso storico del 700 di Villa Lampedusa in cui è ospitata la seconda sede de La Braciera premiata dal Gambero Rosso, unica in Sicilia e per il secondo anno consecutivo, con il prestigioso riconoscimento "Tre Spicchi" e da poco insignita dal Sindaco Leoluca Orlando della "Pergamena Tessera Preziosa del Mosaico".

COSA C'È DA FARE