FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Lo "Speed Drink" del Vintage Club: un divertente gioco per conoscere nuovi amici

  • Demodè Lounge Bar - Palermo
  • 15 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • 15 euro
  • Posti limitati. La prenotazione è gradita ed effettuabile al numero 380.8679603 oppure 392.6578309
In occasione della festa dei single, giovedì 15 febbraio a partire dalle 20, il  club per single Legami di Vita.. e non solo organizza uno Speed Date dal titolo "Speed Drink" in collaborazione con il Vintage Club.

Un divertente gioco per conoscere nuovi amici ed estendere la propria rete sociale. Una volta arrivati al locale si riceve un numero identificativo, un bigliettino e una drink card valida per una consumazione. Uomini e donne si accomodano poi in tavolini da due, sedendo l’uno accanto all’altra. Avranno 3 minuti di tempo per conoscersi, parlare e cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo gli uomini scaleranno di un posto, permettendo così a ciascun giocatore di effettuare un nuovo incontro.

Se l'incontro funziona (quindi il "sì" è reciproco) avverrà una segnalazione alle persone abbinate. Starà poi ai giocatori contattarsi per approfondire la conoscenza. La partecipazione all’evento ha un costo di 15 euro a persona, in cui sono compresi un’apericena ed una consumazione.

COSA C'È DA FARE